martedì 23 marzo 2010

L’Isola dei famosi 7: Nella quinta puntata un nuovo naufrago entrerà in gioco, opinionisti Monica Setta e Pierluigi Diaco

l'isola-dei-famosi-7logo Domani sera 24 marzo 2010 alle 21.05 su RaiDue Simona Ventura condurrà il consueto appuntamento con la settima edizione de “L’Isola dei Famosi”.

La quinta puntata del reality vedrà l’ingresso di un nuovo naufrago che andrà a sostituire Luca Ward infortunato nella prima puntata e che ha dovuto abbandonare il gioco per le conseguenze dell’incidente.

Circa il nome di questo nuovo abitante dell’Isola la produzione fino a questo momento è riuscita a mantenere il più stretto riserbo, non facendo trapelare il minimo indizio sulla sua identità. Soltanto domani potremo conoscere chi sarà questo sostituto.

Opinionisti della puntata di domani saranno la conduttrice de “Il fatto del giorno” Monica Setta e il giornalista Pierluigi Diaco, pronti a commentare insieme a Simona i fatti che accadranno in Nicaragua.

Nel corso della serata ci sarà l’attesissimo ritorno di Loredana Lecciso, eliminata nella scorsa puntata, che si unirà agli altri naufraghi già usciti dal gioco: Simone Rugiati e Tracy Fraddosio.

L’ultima “Figlia di Papà” Guenda Goria rimasta sola con la famiglia Macoy dovrà sottoporsi ad una prova che, se superata, le consentirà di unirsi al resto del gruppo dei nostri naufraghi.

L’inviato in Nicaragua Rossano Rubicondi, oltre al consueto collegamento in diretta dalla “Missione”, farà da arbitro nella “Prova Ricompensa” che offrirà ai concorrenti la possibilità di guadagnarsi un confort che sognano da tanto tempo.

Questa settimana in “Nomination” sono Claudia Galanti e Aura Lorenzetti, il pubblico da casa tramite il televoto avrà la possibilità di decidere chi fra loro due sarà eliminata dal gioco e dovrà fare rientro in Italia.

Nessun commento:

Posta un commento