Questa sera, mercoledì 10 marzo 2010 Simona Ventura presenterà la terza puntata de “L’Isola dei Famosi 7” in diretta dalle 21.05 su RaiDue.
Nel corso della puntata una nuova categoria farà parte del reality, sono “I figli di…”: Daniele Battaglia, figlio di Dodi Battaglia dei Pooh; Roberto Fiacchini, figlio adottivo di Renato Zero; Manuela Boldi, figlia di Massimo Boldi e Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria.
I quattro ragazzi per il momento alloggeranno su un’altra isola dell’arcipelago delle Cayos Perlas, ma uno di loro avrà fin da subito la possibilità di vivere con gli altri naufraghi famosi. A decidere chi potrà godere di tale privilegio sarà il pubblico da casa attraverso il televoto
Simone Rugiati, eliminato nella scorsa puntata, farà rientro in studio per parlare della sua (breve) esperienza.
In Nomination questa settimana sono Loredana Lecciso e Tacy Fraddosio, il pubblico da casa potrà decidere chi fra le due dovrà abbandonare l’Isola e rinunciare al premio finale.
Saranno ben due le “Prove Ricompensa” che impegneranno i naufraghi per cercare di guadagnare preziosi oggetti in grado di rendere meno disagiata la vita sull’Isola, come sempre l’inviato Rossano Rubicondi da “Lime Island” arbitrerà lo svolgimento delle gare.
Opinionisti di questa terza puntata del programma saranno Pierluigi Diaco e Antonia Dell’Atte, che commenteranno in studio i fatti che accadranno nel corso della serata.
Come sempre le “Nomination”, nel corso della puntata decideranno i naufraghi da mandare al televoto per l’eliminazione della prossima settimana.
Nessun commento:
Posta un commento