lunedì 5 aprile 2010

Un Paradiso per due con Giampaolo Morelli e Vanessa Incontrada il 6 aprile su Canale 5

un-paradiso-per-due-logo Domani sera 6 aprile 2010 alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda il Film-Tv “Un Paradiso per due” con Giampaolo Morelli e Vanessa Incontrada.

“Un Paradiso per due” narra di come due mondi diversi e molto lontani fra loro possano alla fine incontrarsi fra loro.

Alice (Vanessa Incontrada) è una biologa marina amante della natura e ambientalista convinta, vive con la figlia adolescente Margherita (interpretata da Laura Esquivel protagonista de “Il mondo di Patty” ndB) in Sardegna in una splendida baia per studiare il mare e prendersi cura di un delfino di nome Italo. A Margherita però quel Paradiso non piace e vorrebbe andare a vivere in città per fare shopping.

Carlo Bramati (Giampaolo Morelli) invece vive a Roma è un accanito costruttore, vorrebbe costruire miniappartamenti dappertutto, per lui esistono solo gli affari e il cemento, talmente privo di scrupoli che decide di costruire perfino nella baia protetta dove vive Alice. Anche lui ha un figlio di nome Cesare (Gaston Soffritti) che al contrario si prodiga costantemente nella difesa dell’ambiente.

Si direbbe che i due siano destinati a scontrarsi costantemente ma, come si dice in questi casi, gli opposti si attraggono. Carlo con l’aiuto di due amici faccendieri, Timbro (Dino Abbrescia) e Nerone (Ricky Menphis), si avvicina ad Alice fingendosi ambientalista per ingannarla ma rimane presto affascinato dalla sua bellezza e purezza d’animo e così si innamorano.

Carlo ormai innamorato si affeziona anche al delfino che fino a qualche giorno prima avrebbe eliminato dalla baia per potere costruire il suo residence.

Intanto a Roma suo cognato e socio in affari Edoardo (Claudio Castrogiovanni) spazientito decide di partire per la Sardegna e controllare cosa stia facendo e vedendo che ormai Carlo e d'accordo con Alice si mette in combutta con Timbro e Nerone assoldando un pescatore per uccidere il delfino.

Mentre Carlo e Alice sono a cena insieme si odono degli spari provenienti dal mare, per fortuna il delfino è solo ferito ma Carlo capisce chi sono i responsabili e li affronta inferocito…

un-paradiso-per-due-1

Cast artistico: Vanessa Incontrada (Alice), Giampaolo Morelli (Carlo Bramati), Ricky Memphis (Nerone), Dino Abbrescia (Timbro), Claudio Castrogiovanni (Edoardo), Gaston Soffritti (Cesare), con la partecipazione di Laura Esquivel (Margherita) e con Florencia Raggi.

“Un Paradiso per due” prodotto da Indiana Production per RTI. Regia Pier Luigi Belloni. Soggetto originale Fabrizio Donvito, Marco Cohen, Antonio De Santis. Sceneggiatura Antonio De Santis, Gianluca Bonprezzi. Produttori Marco Cohen, Fabrizio Donvito, Benedetto Habib, Gabriele Muccino. Produttori associati Lorenzo Gangarossa, Marta Stella. Produttore RTI Luigi Forlai. Produttore esecutivo Ferdinando Bonifazi. Fotografia Barbara Alvarez. Costumi Monica Celeste, Magdalena Sacco. Scenografia Pablo Medina. Musiche Giuliano Taviani, Carmelo Travia. Montaggio Alessandro Heffler.

Nessun commento:

Posta un commento