Nell’ottava puntata di “Ciao Darwin 6 – La Regressione” che andrà in onda domani, venerdì 7 maggio alle 21.10 su Canale 5, Paolo Bonolis e Luca Laurenti presenteranno una vera e propria sfida tra generazioni.
Si sfideranno due mondi, “Ieri” contro “Domani”, una resa dei conti tra gli over ‘50 e gli under ‘30 nell’imperdibile viaggio alla ricerca dei geni dominanti del terzo millennio.
A rappresentare le due categorie saranno la freschezza seducente di Melita Toniolo per lo schieramento del “Ieri” e la bellezza sempreverde e mai banale di Lory Del Santo per il “Domani”.
I due schieramenti come sempre si giocheranno la sopravvivenza contando sulle proprie doti di coraggio, forza, intelligenza, prontezza, cultura, seduzione e simpatia così da riuscire a convincere le duecento persone del pubblico in studio a votare per la loro squadra.
L’icona per eccellenza della trasmissione, Keila Guilarte-Madre Natura, tramite il meccanismo della casualità stabilirà ancora una volta chi, tra i cinquanta rappresentanti di ciascun schieramento dovrà affrontare le varie prove.
“Ciao Darwin 6 - La regressione” è una produzione RTI, firmata, tra gli altri, da Marco Luci, Sergio Rubino, Federico Moccia, Marco Salvati, Federico Lampredi, Paolo Lizza, Alberto Tovaglia, Filippo Mauceri, Michele Afferrante. La regia è affidata a Roberto Cenci.
Nessun commento:
Posta un commento