giovedì 6 maggio 2010

Belen Rodriguez condurrà Stiamo tutti bene, un nuovo show su RaiDue dal 19 maggio

belen-rodriguez-5 Prenderà il via mercoledì 19 maggio alle 23.35 un nuovo show su RaiDue dal titolo “Stiamo tutti bene”, condotto da Belen Rodríguez.

Il nuovo programma sarà ambientato nei sotterranei di una grossa metropoli, dove un gruppo di persone ormai scoraggiate dal mondo osserva quello che accade in superfice attraverso le telecamere di sorveglianza.

A condurre la trasmissione come detto sarà Belen Rodríguez, una modella fuggita dal vacuo mondo delle passerelle, che sarà in grado di fungere da elemento di continuità.

Nel cast del programma ci saranno un nutrito gruppo di comici che ruoteranno di puntata in puntata e proporranno sketch e mini fiction, troveremo: Sergio Friscia, Rosalia Porcaro, Gigi e Ros, David Pratelli, Max, Maria Pia Timo, Caterina Gramaglia, Andrea Bruni, Marco Sabatini, I doppia Coppia, Saverio Raimondo, Peppe Iodice, Alex Frascaroli, Giorgio Ganzerli, I Malincomici, Rosanna Sferrazza, Paola Minaccioni, Vito, Gigi & Ros, Il gruppetto, Massimo Pieriboni, Pio e Amedeo.

Lo show sarà composto da quattro puntate in seconda serata, dopo la prima del 19 maggio verranno trasmesse lunedì 24 maggio, mercoledì 26 maggio e lunedì 31 maggio. Per il gran finale andranno in onda due prime serate mercoledì 2 giugno e mercoledì 9 giugno.

“Stiamo tutti bene” è una produzione di Raidue in collaborazione con Magnolia. La regia è firmata da Celeste Laudisio. La scenografia è firmata da Susanna Aldinio.

Nessun commento:

Posta un commento