venerdì 25 giugno 2010

Bikini: La terza puntata con Lady Diana e il suo sogno sulle nozze di William, il matrimonio di Antonio Cassano e la lite di Marina Ripa di Meana

lady-diana Domenica 27 giugno alle 20.35 andrà in onda su Canale 5 la terza puntata di “Bikini”, il settimanale di costume e società di News Mediaset.

Tra i servizi a cui potremo assistere nel corso di questo terzo appuntamento: Lady Diana e il suo più grande desiderio, esclusiva di “Bikini” per l’Italia. La principessa Diana sognava per il suo primogenito, William, che tra poco sposerà la storica fidanzata Kate Middleton, le nozze più belle ed eleganti mai viste in tutto il Regno Unito.

Purtroppo il tragico incidente del 1997 in cui perse la vita le impedì di organizzare l’evento. Tredici anni dopo la morte della madre William ha comunque deciso di rispettare le volontà della madre, regalando alla sua futura sposa l’anello di zaffiri blu, colore ritenuto portafortuna dagli inglesi, appartenuto a Diana.

Ancora in esclusiva, vedremo le immagini del chiacchierato matrimonio di Antonio Cassano con la campionessa di pallanuoto, Carolina Marcialis.

Inoltre durante la rubrica “Intervista fuori onda” Marina Ripa di Meana ha gentilmente preso a botte il cronista di “Bikini” perché le domande del giornalista sul presunto abuso di chirurgia estetica, non le sono risultate gradite.

Per finire la showgirl venezuelana Aida Yespica, confessa nella rubrica “A tu per tu”, di avere passato un periodo difficile. Ma di avere ritrovato il sorriso e la felicità grazie al suo attuale compagno, Teo Mammucari.

Nessun commento:

Posta un commento