Ieri sera si è tenuto il consueto appuntamento con “Mediaset Night”, nello Studio 20 di Cologno Monzese sono stati presentati i palinsesti delle tre reti Mediaset per l’autunno 2010.
Iniziamo con il vedere cosa ci aspetta su Canale 5 la prossima stagione televisiva. In prima linea la rete ammiraglia di casa Mediaset sfoggia 5 corazzate: “Grande Fratello” con l’undicesima edizione condotta ancora da Alessia Marcuzzi, in partenza dal 25 ottobre che bisserà la durata della decima edizione arrivando fino alla primavera.
La seconda edizione di “Io Canto” anticipata al 13 settembre, condotto come sempre da Gerry Scotti per la regia di Roberto Cenci. Il talent andrà in onda inizialmente al lunedì sera per poi spostarsi in un altro giorno, molto probabilmente il martedì, in modo da lasciare la serata del lunedì al “Grande Fratello”.
“Io canto”, vedrà la partecipazione dei talenti della scorsa edizione in veste di guest star, in ogni puntata ritroveremo Cristian Imparato, Liudmila Loglisci, Davide Caci, Benedetta Caretta e tanti altri protagonisti dello show.
Dopo il grande successo dello scorso anno tornerà dal 7 ottobre anche “Chi ha incastrato Peter Pan?”, condotto da Paolo Bonolis con l’amico di sempre, Luca Laurenti.
Immancabile il sabato dal 18 settembre l’appuntamento con “C’è Posta per Te” con Maria De Filippi.
Inoltre assisteremo al ritorno di “Paperissima” che andrà in onda nel finale del periodo di garanzia, a cavallo tra la fine dell’autunno per poi proseguire da gennaio in poi, condotto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker.
Ovviamente non può mancare il consueto appuntamento in Access Prime Time con “Striscia la notizia”, condotta da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti.
Per quanto riguarda le fiction, andranno in onda i prodotti di punta della rete del biscione, come: “I Cesaroni 4” in onda il giovedì in due periodi distinti proseguendo poi di venerdì; “Distretto di Polizia 10” in onda la domenica con il grande ritorno di Claudia Pandolfi; “Il peccato e la vergogna” in onda il martedì con Manuela Arcuri e Gabriel Garko; “Le due facce dell’amore” in onda il martedì con Daniele Liotti, Lorenzo Flaherty e Lola Ponce; “Due mamme di troppo” in onda il martedì con Angela Finocchiaro e Lunetta Savino; “Fratelli Detective” con Enrico Brignano e il film-Tv “Sbirri” con protagonista Raoul Bova.
La seconda serata di Canale 5 vede l’arrivo sulla rete ammiraglia di Piero Chiambretti con il “Chiambretti Night”, che andrà in onda probabilmente nelle serate del giovedì e del venerdì, ma ancora vige il più assoluto riserbo sulla nuove adizione dello show.
Il lunedì, dopo il “Grande Fratello”, torna la Gialappa’s Band con “Mai dire Grande Fratello”; Il martedì e il mercoledì andrà in onda “Matrix” condotto da Alessio Vinci.
Nel Day Time vengono confermati i programmi della passata stagione con: “Mattino Cinque”, in onda dal 13 settembre, con Federica Panicucci e Paolo Del Debbio; subito dopo andrà in onda “Forum” condotto da Rita Dalla Chiesa”; a cui seguiranno le soap opera “Beautiful“, “Centovetrine” e “Alisa”.
Nel pomeriggio, dal 20 settembre, torna la decima edizione di “Uomini e donne” con Maria De Filippi; segue dal 6 settembre, “Pomeriggio Cinque” con Barbara D’Urso”; e “Chi vuol essere milionario” con Gerry Scotti.
Dal 2 ottobre il sabato torna l’appuntamento con “Amici di Maria De Filippi”, con la decima edizione del talent; “Verissimo”, dal 25 settembre, con Silvia Toffanin; la domenica appuntamento con Barbara D’Urso e il suo “Domenica Cinque”.
Il nuovo talent show sul ballo presentato da Federica Panicucci, “Guarda chi balla” è stato rinviato nella primavera del 2011 o addirittura in autunno del prossimo anno. Mentre per la prossima primavera è previsto il ritorno de “Il Senso della Vita” condotto da Paolo Bonolis.
Nessun commento:
Posta un commento