domenica 4 luglio 2010

Wild Oltrenatura, con Fiammetta Cicogna torna dal 5 luglio con la nuova edizione

fiammetta-cicogna-4 Da domani sera, lunedì 5 luglio, Italia 1 trasmetterà la nuova edizione di “Wild Oltrenatura”, il programma dedicato alla natura presentato da Fiammetta Cicogna.

I contenuti del programma con i documentari della serie “real” mostrerà immagini molto forti con scene di caccia tra animali o attacchi da parte di animali verso l’uomo.

Ma ci saranno anche momenti più leggeri con gli “Inside life”, dove vedremo l’approccio dei bambini verso la natura.

In ognuna delle sei puntate previste verrà proposta la classifica “wild chart”, dedicata ai campioni della natura e una serie di eventi naturali da mozzare il fiato.

Inoltre ci sarà spazio anche per una sorta di quiz, con cui i telespettatori avranno la possibilità di mettersi alla prova provando ad indovinare come finirà la sequenza di un documentario.

Alcuni dei filmati proposti saranno ricostruzioni di storie vere realizzate con contributi originali.

Anche in questa edizione ci saranno i contributi video di Bear Grylls, il famoso esperto di sopravvivenza che, conducendoci nei luoghi più inospitali del pianeta, mostrerà ai telespettatori le tecniche da adottare per potere sopravvivere in ambienti così estremi.

Inoltre ci sarà una new entry, il documentarista d’azione Steve Backshall.

E ancora interviste della conduttrice a etologi, zoologi e geologi forniranno ulteriori curiosità a completare il menu del programma.

“Wild Oltrenatura”, un programma scritto da Alessandro Vitale e Antonio Sellito con M. Carolina Guidotti. Capo struttura Simona Raya. Produttore esecutivo Anna Fabris. La regia è di Paolo Borraccetti.

Nessun commento:

Posta un commento