Tornano “Le Iene”, Luca e Paolo con Ilary Blasi in diretta su Italia 1 a partire da mercoledì 15 settembre alle 21.10 con un doppio appuntamento settimanale.
La puntata in prima serata del mercoledì sarà affiancata da un secondo appuntamento in onda la domenica alle 0.35 circa, in cui verranno mostrati i filmati che non è possibile mandare in onda in prima serata, per gli argomenti trattati.
Il cast de “Le iene show”, oltre ai tre conduttori, è composto da: Andrea Agresti, Andrea Pellizzari, Angela e Marco, Bugs, Elena Di Cioccio, Enrico Lucci, Filippo Roma, Francesco Matano, Gabriele Petronio, Gip, Giulio Golia, Laura Gauthier, Luigi Pelazza, Marco Berry, Matteo Viviani, Mauro Casciari, Niccolò Torielli, Pablo Trincia, Paolo Calabresi, Paul Baccaglini, Pif, Sabrina Nobile, Il Trio Medusa.
Ecco, dopo il salto, alcuni dei servizi a cui assisteremo nel corso di questa prima puntata de “Le Iene Show”.
Il primo servizio riguarda Bruno Vespa, dopo i suoi apprezzamenti per il decolleté della scrittrice Silvia Avallone, vincitrice del Premio Campiello Opera Prima, la Iena Sabrina Nobile è andata in cerca del giornalista per portargli in regalo un paio di occhiali a raggi infrarossi, così potrà evitare di chiedere alla regia di inquadrare particolari delle sue ospiti.
Vespa all’arrivo delle Iene ha reagito infuriandosi con l’inviata che aveva appena sfiorato la spalla del conduttore di “Porta a porta”, iniziando a gridare: “Non mi tocchi, non mi tocchi” e addirittura chiudendo la mano di Sabrina Nobile nella portiera della macchina e concludendo con un: “Andate al diavolo”.
Andrea Agresti si è recato dal capo dell’opposizione, Pier Luigi Bersani, riuscendo in un’impresa ai limiti dell’impossibile: far scrivere all’onorevole Bersani una canzone d’amore da fare interpretare a Mariano Apicella, famoso per i duetti canori con il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Sulla base della canzone scritta da Berlusconi, “Meglio 'na canzone”, un ignaro Apicella eseguirà la canzone scritta da Bersani, “Scegli a me”.
Uno dei gadget più in voga dell’estate è il braccialetto “Power Balance” che promette agli acquirenti una maggiore forza ed equilibrio. Marco Berry ha voluto testare se i poteri pubblicizzati corrispondono al vero, smontandolo ed esaminandolo nei dettagli.
Il periodo estivo appena trascorso è la stagione in cui i topi d’appartamento lavorano di più, favoriti dalle città semideserte. Le Iene intervistano un ex ladro di appartamenti e di attività commerciali, spiegando con quanta facilità in passato è riuscito a commettere numerosi furti, raccontando quali erano le tecniche da lui utilizzate..
Matteo Viviani si è recato da un fabbro specializzato in serrature che spiega quanto sia semplice aprire anche una porta blindata, dando indicazioni e istruzioni a volte molto semplici da attuare per tutelarsi il più possibile dai furti.
salve e complimenti per i contenuti del vostro blog ;) decisamente tosto l'argomento, il vasto mondo del piccolo schermo ;)
RispondiEliminanoi trattiamo il cugino più "grande"... ;)
buona serata e a presto,
Marco Michele
CN
Ciao Marco Michele, benvenuto nel blog e grazie per i complimenti che ricambio per il vostro blog. A presto :)
RispondiElimina