martedì 21 settembre 2010

Ti lascio una canzone: ospiti della terza puntata Nina Zilli, Massimo Ranieri, Luca Barbarossa e Elisa Isoardi, con Antonella Clerici

nina-zilli-1 Mercoledì 22 settembre alle 21.10 su Rai 1 Antonella Clerici presenterà in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli  la terza puntata di “Ti lascio una canzone”.

Protagonisti della serata i giovani cantanti di età compresa tra i 7 e i 15 anni provenienti da tutte le regioni d’Italia, che canteranno alcune tra le canzoni più importanti della storia della musica italiana accompagnati dall’orchestra dal vivo composta da 30 elementi, diretta dal maestro Leonardo De Amicis.

La giuria tecnica composta da Stefania Sandrelli e Massimiliano Pani, insieme al televoto del pubblico da casa, decreterà la canzone vincitrice della serata che potrà passare direttamente in finale.

Ospiti di questo terzo appuntamento con il talent show saranno Nina Zilli, Massimo Ranieri, Luca Barbarossa e Elisa Isoardi.

Come sempre il giovane comico Frank Matano, nel corso della serata racconterà con ironia e giochi, la vita dei ragazzi dietro il palcoscenico.

Nessun commento:

Posta un commento