Subito dopo il consueto appuntamento in access prime time con “Soliti ignoti”, torna domani sera sabato 2 ottobre alle 21.10 su Rai 1, la quarta puntata di “Soliti Ignoti Speciale e…. confermo” il quiz show presentato da Fabrizio Frizzi.
Concorrenti della serata saranno Tosca d’Aquino e Giancarlo Magalli che giocheranno per vincere la somma di 250.000 euro da devolvere in beneficenza, questa volta a favore della Fondazione Crescere Insieme che da diversi anni è impegnata nell'ampliamento e nel miglioramento tecnologico del Reparto di Neonatologia dell'Ospedale Sant'Anna di Torino.
Durante la puntata una delle nove identità che i due concorrenti devono cercare di scoprire e che cercherà di metterli in difficoltà, sarà il giornalista Luca Giurato.
Come sempre i concorrenti servendosi del loro intuito, logica investigava e capacità di osservazione dovranno riuscire ad abbinare a ciascuno dei nove ignoti in studio una delle identità che Fabrizio Frizzi presenterà all’inizio del gioco.
Ad ogni ignoto viene associata una carta d’identità contenente un montepremi del valore compreso tra 1.000 e 100.000 euro. Se l’investigatore si dimostra bravo può riuscire a vincere, nella puntata speciale, la somma di 500.000 euro.
Nessun commento:
Posta un commento