Nuovo appuntamento venerdì 5 novembre alle 21.10 su Rai 1 con la settima puntata de “i migliori anni”, il programma musicale ideato e condotto da Carlo Conti abbinato alla Lotteria Italia.
Tra i tanti ospiti che interverranno nel corso della serata, assisteremo ad un'intervista esclusiva con l’attrice di fama internazionale Anita Ekberg; per lo sport saranno in studio due grandi campioni italiani: Giacomo Agostini, uno dei più grandi campioni di motociclismo di tutti i tempi e il grande campione di boxe Nino Benvenuti.
Inoltre tornerà l’attrice Melissa Gilbert, interprete di Laura Ingalls ne La Casa della prateria, telefilm cult degli anni ’70.
Per la musica iniziando dai favolosi anni ’60 saranno sul palco per esibirsi dal vivo: Wilma Goich con il grande successo “Le colline sono in fiore” e Wilma De Angelis; il duo beat Franco IV Franco I con “Ho scritto t’amo sulla sabbia”; Demis Roussos con i suoi successi “It’s five o’clock” e “Rain and tears”.
Per gli anni ’70 si ballerà con il chorus de “I Migliori Anni” e con la musica disco dei Boney M; Daddy Cool con “My Baker” e la mitica “Sunny”; inoltre i Romans con le dolci note di “Coniglietto”.
Per gli anni ’80 ospite in studio uno dei cantanti più amati dal pubblico: Al Bano con un medley dei suoi più grandi successi e il grande ritorno di Dario Baldan Bembo.
Per gli anni ’90 un grande tormentone estivo di quegli anni con Alex Britti e il suo “Solo una volta (o tutta la vita)” che salirà sul palco durante la puntata.
Per i telespettatori più piccoli la filastrocca musicale dello “Zecchino d’Oro” del 2003: “Le tagliatelle di nonna Pina” cantata dalla piccola interprete Ottavia Dorrucci.
Il vincitore della serata sarà decretato dalla giuria composta dai cento ragazzi diciottenni presenti in studio.
E per finire torna la Lotteria Italia per tentare la fortuna nei due spazi dedicati al gioco del “juke box” e a quello della mitica “Bianchina”, che è arrivato ad un montepremi di 1 milione e 150 mila euro.
Ad affiancare Carlo Conti saranno in studio anche questa settimana le quattro madrine de “i migliori anni”: Sara Facciolini, Roberta Morise, Elena Ossola, Angela Tuccia e come sempre in puntata non mancheranno le incursioni di Nino Frassica con il suo “Dis Factor”.
Nessun commento:
Posta un commento