domenica 9 gennaio 2011

Grande Fratello 11: Nella tredicesima puntata i motivi dell’annullamento del televoto e l’ingresso di 6 nuovi concorrenti

pietro-titone-4

Lunedì 10 gennaio alle 21.10 su Canale 5 Alessia Marcuzzi presenterà la tredicesima puntata di “Grande Fratello 11”, il reality show prodotto da Endemol Italia con la partecipazione in studio di Alfonzo Signorini.

Nel corso della serata entreranno in Casa 6 nuovi concorrenti, come annunciato da Alessia Marcuzzi la scorsa settimana in diretta durante la puntata. Da indiscrezioni sembra che ad entrare potrebbero essere Agostino Piccoli e Remo Nicolini, rispettivamente ex di Rosa Baiano e di Guendalina Tavassi.

Come annunciato il televoto settimanale è stato annullato dal “Grande Fratello”, probabilmente per la presunta bestemmia pronunciata da Pietro Titone mentre parlava con Davide Baroncini in terrazza ha pronunciato una frase poco chiara che a tanti è sembrata una bestemmia, ma di cui ci sono forti dubbi con il Grande Fratello che sta visionando il filmato incriminato e prendere la decisione se squalificare Pietro oppure no.

Grande Fratello ha deciso intanto di sospendere il televoto per evitare agli spettatori di spendere inutilmente soldi per un voto che, se Pietro venisse squalificato, verrebbe falsato. In puntata sapremo di più circa la decisione presa e quali saranno i provvedimenti sul concorrente.

In serata si tornerà sul triangolo amorosa nato tra Davide, Rosa e Olivia, mettendo nuovamente a confronto i tre concorrenti a cui, come detto, potrebbe aggiungersi anche Agostino.

Per concludere la puntata, come sempre le nuove Nomination decreteranno i concorrenti che andranno al televoto per l’uscita della prossima settimana. I concorrenti che non sono nominabili per un intero mese per via dell’immunità: Angelica, Davide, Ferdinando, Guendalina, Margherita e Rosa.

Nessun commento:

Posta un commento