domenica 16 gennaio 2011

Grande Fratello 11: nella quattordicesima puntata tre nuovi ingressi e la decisione su Agostino

grande-fratello

Lunedì 17 gennaio alle 21.10 su canale 5 andrà in onda la quattordicesima puntata del “Grande Fratello 11”, il reality show prodotto da Endemol Italia, presentato da Alessia Marcuzzi e con la presenza in studio di Alfonzo Signorini.

La puntata inizierà con la decisione da parte del pubblico sul destino di Agostino Piccoli, l’ex fidanzato di Rosa Baiano rinchiuso da una settimana nel Tugurio in attesa del verdetto sulla sua possibilità di entrare in Casa, per alcuni giorni, per potersi chiarire con Rosa ed eventualmente riprendere la discussione avuta con Davide Baroncini.

Davide dal canto suo durante la settimana ha continuato imperterrito per la sua strada e ha fatto amicizia con la nuova entrata Erinela Bitri, fatto che ha innervosito ancora di più Rosa e da cui sono nate nuove discussioni con quasi tutti gli inquilini della Casa. In puntata verrà discusso anche di questa nuova amicizia e delle discussioni scaturite.

Nella Casa del “Grande Fratello 11” durante la serata ci sarà l’ingresso di altri tre nuovi concorrenti che, ancora una volta, rimescoleranno le carte del gioco e ribalteranno e sconvolgeranno gli equilibri precari della Casa.

Inoltre si tornerà a parlare delle tre squalifiche della scorsa settimana di Massimo Scattarella, Pietro Titone e Matteo Casnici, con i ragazzi che riceveranno un videomessaggio di Pietro e una video lettera di Matteo.

Nessun commento:

Posta un commento