Come ho anticipato ieri Mediaset ha deciso di reinserire in palinsesto il telefilm in prima Tv “The Vampire Diaries” questa sera su Italia 1 al posto di “C.S.I New York”, “Fringe” e “Saving Grace” che ne avrebbero dovuto prendere il posto a causa della sospensione che la rete aveva attuato per i bassi risultati d’ascolto della serie horror.
La sesta stagione del telefilm “C.S.I. New York”, sempre in prima Tv era stata rinviata a data da destinarsi. Bene, la data è stata decisa, infatti sia “C.S.I. NY”, sia “Fringe” e sia “Saving Grace”, programmati per stasera verranno spostati al lunedì sera a partire dal 17 gennaio su Italia 1.
Gli episodi saranno gli stessi che erano stati programmati per oggi e cioè: Epilogo e La lista nera (Con la partecipazione del becchino), per quanto riguarda “C.S.I. NY”; Un nuovo giorno nella vecchia città e La notte degli oggetti desiderabili, per la serie “Fringe”; e Siediti, Earl, per “Saving Grace”.
“The Vampire Diaries” dovrebbe, il condizionale è d’obbligo, rimanere nella collocazione del mercoledì sera fino alla conclusione della prima stagione, quelli di stasera sono gli episodi 13, 14 e 15, la stagione è composta da 22 episodi.
Per i dettagli rimando come sempre alla Guida Tv.
Nessun commento:
Posta un commento