Prende il via martedì 18 gennaio alle 21.10 su rai 1 “Perfetti innamorati”, il primo talent sui sentimenti condotto da Marco Liorni e Georgia Luzi.
Coppie di promessi sposi, supportati dai propri familiari dovranno affrontare una sfida composta da cinque manche riassumibili in cinque categorie: dire, fare, baciare, lettera, testamento , dimostrando il proprio affiatamento, di essere innamorati e realmente pronti a compier il grande passo.
I concorrenti saranno giudicati da una giuria composta da 3 coppie vip che, in un gioco a eliminazione deciderà di volta in volta una coppia da salvare, fino ad arrivare alle due coppie “preferite” che si sfideranno in un gioco finale all’ultimo voto, per eleggere la coppia dei “Perfetti innamorati”.
Nel racconto le coppie vip avranno un ruolo fondamentale, infatti i loro giudizi non potranno prescindere dalla loro personale esperienza di coppia e si vedrà se ci saranno affinità, analogie, similitudini, tra le storie d’amore.
La coppia vincitrice della serata si aggiudicherà un premio finale consistente in un viaggio da sogno, per il loro viaggio di nozze.
Nessun commento:
Posta un commento