sabato 8 gennaio 2011

Wild – Oltrenatura: la quarta edizione con Fiammetta Cicogna dal 9 gennaio su Italia 1

fiammetta-cicogna-8

Torna da domenica 9 gennaio alle 21.25 su Italia 1 la nuova edizione di “Wild – Oltrenatura”, il programma sulla natura selvaggia condotto da Fiammetta Cicogna, che nella passata edizione appena trascorsa ha avuto un buon successo con una media di ascolto di 2.500.000 spettatori e uno share del 12%.

In questa quarta edizione sono previste 10 nuove puntate caratterizzate come sempre da immagini spettacolari e filmati incredibili come quelli proposti ad esempio nella prima puntata, con un elefante infuriato o un sub aggredito da una murena. Inoltre verrà proposto l’impressionante filmato della ricostruzione di una spaventosa vicenda in cui un professore di biologia viene attaccato e morso per strada da un serpente a sonagli.

E ancora, tanti filmati e riprese che lasceranno letteralmente senza fiato i telespettatori, come quelle di un escursionista attaccato dalle api killer o quelle di un guardiano aggredito da una tigre.

Tornano anche in questa edizione le incredibili avventure di Bear Grylls e Steve Backshall nei posti più selvaggi del pianeta e dalla difficile sopravvivenza. Nel primo appuntamento Bear dovrà vincere la sfida sulla natura in Turchia, mentre Steve sarà alle prese con l’impervio Borneo.

Immancabili gli appuntamenti con la “Wild chart” con i più sconvolgenti attacchi di animali mai documentati e il “Wild quiz” con i cacciatori ninja della natura.

“Wild – Oltrenatura”, un programma scritto da Alessandro Vitale e Antonio Sellito con Maria Carolina Guidotti. Capo struttura Simona Raya. Produttore esecutivo Anna Fabris. Per la regia di Paolo Borraccetti.

1 commento:

  1. Salve Maurizio, grazie per i complimenti che ricambio per il vostro sito.
    Purtroppo devo rispondere che ormai da molto tempo non facciamo più scambi per l'ormai inutilità della cosa ma soprattutto per le penalizzazioni che comporta.
    Mi dispiace, grazie comunque :)

    RispondiElimina