lunedì 21 febbraio 2011

Mistero: nell’ottava puntata Alessandro Cecchi Paone entra nella squadra

Alessandro-Cecchi-Paone

Un nuovo inviato entra a far parte della squadra di “Mistero”, il giornalista e conduttore Alessandro Cecchi Paone rinforza la squadra di inviati del programma condotto da Raz Degan, aggiungendosi agli altri componenti Daniele Bossari, Marco Berry, Andrea Pinketts, Melissa P. e Rachele Restivo.

Martedì 22 febbraio alle 21.10 su Italia 1 Alessandro Cecchi Paone insieme a un gruppo di ghost hunter di Como, dovrà affrontare i fantasmi etruschi che potrebbero abitare il sito di Veio, un complesso archeologico a una ventina di chilometri dal centro di Roma. Il giornalista con l’aiuto di sofisticate apparecchiature cercherà una risposta alla possibilità che sul luogo si trovino degli spiriti.

Inoltre, nella puntata in onda domani sera Marco Berry farà conoscere una teoria alternativa sulla Sindone di Torino che attribuirebbe al lenzuolo con impressa la figura di Gesù, la paternità a Leonardo Da Vinci. Secondo questa teoria la Sindone in realtà sarebbe stata creata dal grande pittore.

Daniele Bossari tenterà con l’aiuto di una sensitiva un esperimento eccezionale in un cimitero per animali, che permetterà di rispondere alla domanda se gli animali hanno un’anima e se è possibile comunicare con loro dopo la morte.

Nessun commento:

Posta un commento