Torna mercoledì 2 marzo alle 21.05 su Rai 2 con la terza puntata “L’Isola dei Famosi 8”, il reality show condotto come sempre da Simona Ventura e con la presenza in studio di Alba Parietti, Vladimir Luxuria, Nicola Savino e Alessandro Cattelan in veste di opinionisti.
Il nuovo ingresso di Nina Moric avvenuto la scorsa settimana ha portato a diversi scontri nella squadra dei “Famosi”, insieme alla contestatissima Eleonora Brigliadori che battibecca continuamente con Luca Dirisio.
La squadra dei “Famosi” al momento si trova in superiorità numerica ma in Nomination, anche questa settimana al posto di Eleonora Brigliadori, si trova Luca Dirisio che dovrà affrontare al televoto il “Parente di” Killian Nielsen. Per sostenere il figlio Killian in questo momento di forte tensione sarà ospite in studio Brigitte Nielsen.
In studio l’eliminata della scorsa settimana Francesca De André, insieme a Matteo Materazzi ritiratosi dal gioco perché sentiva la mancanza della famiglia. I due ex naufraghi racconteranno come si è svolta la loro personale avventura.
Nel corso della serata si svolgeranno due “Prove ricompensa”: i due concorrenti in Nomination, Luca Dirisio e Killian Nielsen si affronteranno nella prima, mentre la seconda prova sarà affidata ad altri rappresentanti delle due squadre.
Nuove Nomination completeranno il menu di questa terza puntata de “L’Isola dei Famosi”: i concorrenti potranno nominare gli altri naufraghi tranne Raffaele Paganini e Gianna Orrù, mamma di Valeria Marini, che hanno vinto la prova ricompensa.
Nessun commento:
Posta un commento