Nel corso della quarta puntata de “L’Isola dei Famosi 8” presentata su Rai 2 mercoledì 4 9 marzo da Simona Ventura, Laerte Pappalardo, figlio di Adriano, si è unito al gruppo di naufraghi nella squadra dei “Parenti di” in sostituzione di Matteo Materazzi uscito dal gioco per abbandono.
Laerte Pappalardo come detto è figlio del famoso Adriano, concorrente agguerritissimo della prima edizione del reality andata in onda nel 2003 nella location di allora, Samaná nella Repubblica Dominicana, in cui si è contraddistinto per le risse con Walter Nudo che poi hanno contribuito alla vittoria di quest’ultimo.
Dopo il salto la scheda ufficiale di Laerte Pappalardo
Laerte è nato a Milano il 4 marzo del 1976, attualmente vive a Roma dove collabora con una società che organizza eventi.
Trascorre la sua infanzia a Roma dove i suoi genitori si son trasferiti subito dopo la sua nascita. Esordisce come cantante fin da bambino: con il padre Adriano cantano la sigla di “Fantastico 5” condotto da Pippo Baudo. Dopo questo esordio inizia una tournee di ben 40 date seguendo il padre.
Frequenta la scuola inglese St George a Roma, dove si diploma in lingua. Parla dunque molto bene inglese e mastica lo spagnolo e il francese. Dopo gli studi ha iniziato a lavorare saltuariamente in Tv non solo come attore nella serie “Classe di ferro” ma anche come opinionista ed inviato a “la vita in diretta” nel 2004. Con lo spettacolo “I cavalieri della tavola rotonda” esordisce a teatro.
Non si definisce uno sportivo, anzi odia il calcio, l’unico sport che pratica sono le immersioni. Si definisce un “professionista dell’aperitivo”. Il suo motto è: “vivi la vita senza tener conto dei giudizi altrui”.
Nessun commento:
Posta un commento