lunedì 7 marzo 2011

Mistero: i boati del lago di Santa Croce tra gli argomenti della decima puntata

Lago-di-Santa-Croce

Raz Degan martedì 8 marzo alle 21.10 su Italia 1 condurrà la decima puntata di “Mistero”, affiancato dagli inviati Alessandro Cecchi Paone, Marco Berry, Daniele Bossari, Andrea Pinketts, Melissa P. e Rachele Restivo.

Tra i servizi a cui potremo assistere nell’appuntamento di questa settimana: Marco Berry si immergerà nelle gelide acque del lago di Santa Croce, in provincia di Belluno, per cercare di svelare “Il mistero del lago”. Infatti gli abitanti sentono da giorni strani boati provenire del lago e già si parla della presenza di un drago.

“Mistero”, attraverso una inchiesta condotta da due esperti del settore: l'archeologo Timothy Taylor e l'antropologa Kathryn Denning, tornerà ad occuparsi dei “real vampires”, cercando le prove sulla possibile esistenza dei vampiri.

Daniele Bossari si recherà a Venezia, sull'isola di San Lazzaro degli Armeni, per verificare con l’aiuto di un team di ghosthunters se ci siano presenze o entità di spiriti di persone trapassate durante la peste del 1700.

Raz Degan mostrerà le immagini di un reportage realizzato da lui stesso in Nepal, raccontando come viene raggiunto il Nirvana, in un viaggio avventuroso in cui vedremo i culti e le pratiche buddiste.

Nessun commento:

Posta un commento