venerdì 1 aprile 2011

Ballando con le Stelle, sesta puntata: Bruno Conti Ballerino per una notte

Bruno-Conti

Con una serata all’insegna delle sorprese torna sabato 2 aprile alle 21.10 su Rai 1 “Ballando con le Stelle”, il talent show condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli.

La puntata inizierà dallo stesso punto in cui è terminata lo scorso sabato: con lo spareggio tra le coppie Christian Panucci e Agnese Junkure e Paolo Rossi e Vicky Martin in attesa del responso del televoto, aperto per tutta la settimana e che decreterà quale delle due coppie dovrà affrontare un ulteriore spareggio con la coppia Madalina Ghenea e Simone Di Pasquale.

Al termine della manche potranno essere eliminate addirittura due coppie, di chi si tratterà?

Nelle vesti di “Ballerino per una notte” questa settimana ci sarà l’ex calciatore Bruno Conti, nome storico del cacio italiano e autentica bandiera della squadra della Roma. Il suo soprannome era Marazico, cioè metà Maradona e metà Zico, per via del suo stile di gioco, lo ricordiamo nella splendida vittoria della Coppa del Mondo ai Mondiali del 1982 insieme a Paolo Rossi.

Nel corso della serata ci sarà anche un mini torneo tra le coppie eliminate nelle scorse puntate, in un’appassionante sfida per la possibilità di rientrare in gara e continuare il cammino che li porterà in finale.

La gara ufficiale continuerà anche questa settimana con le sfide a sorpresa, ancora più insidiose, valutate dalla severissima giuria presieduta da Carolyn Smith e da Guillermo Mariotto, Lamberto Sposini, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino che potrà esprimere il proprio giudizio tecnico, ma il pubblico da casa tramite il televoto avrà come sempre l’ultima parola potendo sovvertire il giudizio tramite i numeri 894003 da telefono fisso e 47222 da telefono mobile.

Nessun commento:

Posta un commento