UPDATE: Alain Delon non può essere presente alla serata della finale del concorso e per questo motivo verrà sostituito dall’attore francese Gerard Depardieu, nelle vesti di Presidente onorario internazionale. |
Torna lunedì 4 luglio alle 21.10 su Rai 1 l’appuntamento con la bellezza con “Miss Italia nel Mondo 2011”, presentato quest’anno da Pupo con al fianco Elisa Isoardi dalla meravigliosa cornice del lungomare Falcomatà di Reggio Calabria.
Presidente della giuria il nostro Carlo Conti, che torna tra le Miss dopo avere presentato nove edizioni del concorso, mentre Alain Delon torna nel ruolo di Presidente onorario internazionale, carica che ricoprì nel lontano 1991, quando posò la corona della vincitrice sulla testa di una giovanissima Martina Colombari.
Ad entrambi i giudici spetterà il compito e l’onore di decretare la “Miss Italia nel Mondo 2011”, con loro in giuria saranno presenti anche l’attore Kaspar Capparoni, vincitore dell’ultima edizione di “Ballando con le Stelle” e attualmente protagonista su Rai 1 della serie “Rex 3” e il campione europeo di salto in lungo nel 2007 e medaglia d’argento ai mondiali di Osaka Andrew Howe, entrambi alla prima esperienza in un concorso di bellezza.
Ospiti musicali della serata la band belga degli Hooverphonic, formatasi nel 1996, premiata recentemente con il disco di platino per il loro ultimo album “The Night Before”
Le 40 ragazze di origini italiane provenienti da tutti i Continenti si contenderanno la corona nella finale di lunedì 4 luglio nello splendido Anfiteatro di Reggio Calabria vestito della suggestive scenografie di Marco Calzavara, succedendo all’attuale Miss in carica Kimberly Castillo Mota che sarà presente per l’occasione arrivando direttamente dalla sua Santo Domingo.
I telespettatori che desiderano votare la loro Miss Italia Nel Mondo preferita possono chiamare il numero fisso 894.003 o da mobile il numero 4784785.
Ecco l'elenco delle 40 ragazze finaliste:
01 - Amazzonia - Silvia Novais
02 - Andorra - Serena Rivaroli
03 - Belgio - Livia Natalini
04 - Repubblica Dominicana - Dulcita Lieggi
05 - Argentina - Valentina Di Paola
06 - Ungheria - Isabella Di Capri
07 - Caraibi - Josireth Linares
08 - Brasile - Priscylla Vitorassi
09 - Australia - Sarah Lo Bianco
10 - Benelux - Priscilla Vandevelde
11 - Spagna - Iride Fontana
12 - Stati Uniti New York - Elise Mosca
13 - Argentina Buenos Aires - Micaela Bianchi
14 - Svizzera - Federica Raineri
15 - Stati Uniti - Hannah Sciara
16 - Canada - Daniella Delgado
17 - Slovenia - Katarina Odar
18 - Sud America - Isolina Boero
19 - Uruguay - Valeria Soledad Ferreira
20 - Venezuela - Angela La Padula
21 - Nord America - Theresa Longo
22 - Principato di Monaco - Ludovica Colombotto Rosso
23 - Paraguay - Ida Franzini
24 - Austria - Anabel Blanch
25 - Inghilterra - Sabrina Montourcy
26 - Olanda - Tess Huissen
27 - Perú - Estefani Mauricci
28 - Mercosur - Carla Isabella Dutra
29 - Malta - Joanne Galea
30 - Portorico - Tamara Gonzalez Valentin
31 - Brasile San Paolo - Vitoria Bisognin
32 - Francia - Elena Bartalucci
33 - Colombia - Vanessa Badillo
34 - Venezuela Caracas - Anna Pascarella
35 - Guatemala - Esther Lanuza
36 - Ecuador - Renata Moreira
37 - Ghana - Daniela Boateng
38 - Baleari - Chiara Massironi
39 - Germania - Maristella Giunta
40 - Francia Cannes - Audrey Sans Fontana
“Miss Italia nel Mondo 2011”, realizzato in collaborazione tra Rai Uno e la Regione Calabria presenta. Un evento di Enzo e Patrizia Mirigliani. Scenografie di Marco Calzavara. Autori del Programma: Stefano Sarcinelli, Fabio Buttarelli, Danila Lostumbo, Fabio di Gioia, Celeste Laudisio. Firma la regia Maurizio Pagnussat.
Nessun commento:
Posta un commento