sabato 6 agosto 2011

Bikini, la nona puntata con Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli mentre vanno in clinica, i genitori di Federica Pellegrini, Francesco Totti e Ilary Blasi in vacanza

Eros-Ramazzotti-e-Marica-Pellegrinelli-4

Domenica 7 agosto alle 20.40 su Canale 5 torna con la nona puntata “Bikini”, il settimanale di costume e società con un nuovo ricchissimo appuntamento, a cominciare dal servizio che mostra Eros Ramazzotti e la sua compagna Marica Pellegrinelli mentre si recano nella clinica dove alcune ore più tardi è nata la loro figlia Raffaella Maria, secondogenita del cantante che su Facebook ha voluto lasciare un messaggio dedicato all’importante momento.

A Bikini verranno mostrate tutte le più belle e suggestive immagini di Eros e Marica, con il loro amore nato quando lei lo premiò durante i Wind Music Awards di Verona e da allora non si sono più lasciati.

Poi le immagini del caso dell’estate, quello che vede protagonista il triangolo amoroso in vasca tra Federica Pellegrini, il suo ex fidanzato Luca Marin e Filippo Magnini, con le più belle vittorie di Shangai e l’intervista ai genitori della campionessa del Mondo che raccontano la fine della storia d’amore tra i due giovani:

“Sono stati tre anni molto belli, Fede e Luca erano molti innamorati: ne hanno parlato, Federica ci ha riflettuto e poi è andata così e ci dispiace molto. Luca è uno di noi, lo abbiamo visto crescere, è uno di casa. Per noi non cambierà nulla nei suoi confronti, gli vogliamo bene come se fosse nostro figlio. È una persona che non dimenticheremo mai. Quanto a Filippo Magnini possiamo dire che nostra figlia ha sempre avuto un ottimo rapporto con lui, si conoscono da una vita, sono molto amici, ma non c'è assolutamente nulla. In nazionale chiunque si fosse avvicinato a Federica in questo periodo sarebbe stato etichettato come suo nuovo fidanzato”

Poi parlando del nuovo tatuaggio che la figlia vorrebbe fare papà Roberto racconta:

“Siamo un po’ ai ferri corti con Federica perché ci ha già detto che vuol fare un nuovo tatuaggio dopo i due ori di Shangai. Sarà un tattoo che in qualche modo rappresenterà la vita”

E mamma Cinzia aggiunge:

“Ma Fede ci ha assicurato che se lo farà sarà piccolissimo”

I genitori di Federica Pellegrini parlano anche delle uniche 24 ore che la figlia ha trascorso con loro dopo il ritorno da Shangai e prima di ripartire per Ostia:

“L’abbiamo praticamente blindata per 24 ore, ha dormito tanto, è andata dall'estetista e dal dentista, ha fatto almeno 10 docce perché aveva bisogno di stare a contatto con l’acqua, ha guardato un film horror e ha rivisto anche le sue gare di Shangai per tre volte. Alla fine si è commossa”

E ancora a Bikini le immagini esclusive di Francesco Totti e Ilary Blasi, una famiglia italiana della porta accanto che passa le vacanze sulla spiaggia libera, con “il Pupone” intento a giocare a calcio insieme ai piccoli amici del figlio.

Per finire un’intervista a tu per tu con Nina Senicar in cui racconta dei suoi progetti, del desiderio di incontrare il compagno giusto della sua vita anche se, essendo una donna molto indipendente, si rende conto delle difficoltà che può avere un uomo nello starle accanto.

Nessun commento:

Posta un commento