venerdì 9 settembre 2011

La famiglia di Mike Bongiorno mercoledì parteciperà a Chi l’ha visto?

famiglia-mike-bongiorno-1

Mercoledì 14 settembre in prima serata su Rai 3 la famiglia di Mike Bongiorno prenderà parte alla prima puntata della trasmissione “Chi l’ha visto?” condotta da Federica Sciarelli per un appello sul ritrovamento della salma di Mike, trafugata 10 mesi fa dal cimitero di Dagnente.

La decisione di partecipare a “Chi l’ha visto?” è stata presa su consiglio della polizia, come dichiara in un’intervista al prossimo numero di “Sorrisi e Canzoni Tv” Daniela Zuccoli, vedova di Mike:

“Su consiglio della Polizia andiamo a ‘Chi l’ha visto?’. Mike era un grande personaggio della televisione e forse chi sa qualcosa sarà più disponibile a dirlo a una trasmissione televisiva che non agli inquirenti”

La salma di Mike ancora oggi non è stata ritrovata e non esistono notizie circa il suo ritrovamento, dopo numerose richieste di denaro poi risultate inattendibili, come prosegue la signora Zuccoli:

“In questi mesi sono arrivate mille richieste di denaro di sciacalli ma nessuna attendibile. E a parte le persone arrestate, che erano dei mitomani, non c’è alcuna pista aperta. Per questo, dietro consiglio della stessa Polizia, andremo a ‘Chi l’ha visto?’. Sono considerati molto bravi e seri”

Nessun commento:

Posta un commento