lunedì 17 ottobre 2011

Alessia Marcuzzi racconta il Grande Fratello 12 regalando alcune anticipazioni

Alessia-Marcuzzi-31

Alessia Marcuzzi ha raccontato in un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni” alcune succose anticipazioni sul “Grande Fratello 12”, il reality più seguito d’Italia che prenderà il via lunedì 24 ottobre alle 21.10 su Canale 5 in una nuova edizione lunghissima.

Nell corso dell’intervista Alessia parla dei concorrenti, dicendo come in questa dodicesima edizione dovranno sudarsi ancora di più la vittoria finale:

“Entreranno 16 concorrenti, ma nessuno di loro fino all’ultimo ne avrà la certezza, vogliamo evitare che i concorrenti, una volta entrati nella Casa, si ‘siedano’, sia dal punto di vista psicologico sia da quello fisico. Per la prima volta i provini continueranno non solo fuori dalla Casa ma anche dentro”

16 concorrenti dunque provini continui all’interno della Casa per mantenere sulla graticola i ragazzi ed evitare momenti di noia. Alessia continua parlando dei nuovi partecipanti e spiegando che già ci sono alcuni ragazzi che l’hanno particolarmente colpita:

“Tra i candidati più probabili mi ha colpita una ragazza che dice di stare dieci gradini sopra le altre. ‘Me le magno tutte’, dice testualmente. ‘Divoro uomini e libri’ è il suo motto. E così cita Flaubert e Woody Allen. C’è poi un ragazzo molto bello, direi sconvolgente. Se fosse nato a Hollywood avrebbe fatto faville. È molto tenero. Lo definirei un ‘bello accessibile’. Ci sarà anche un rugbista dal fisico mozzafiato, sexy e autoironico. Mi ha colpito la vicenda di un ragazzo di strada con esperienze di vita difficile alle spalle. Un’adolescenza da ribelle, che però è stata completamente superata. Si è avvicinato a Dio, ha capito gli sbagli del passato. È la storia di chi cresce, di chi sa migliorarsi. Non mancherà nemmeno la ragazza della porta accanto, bella ma non vuota, semplice e di sani principi”

Un universo molto variegato quindi cercando di spaziare per tutte le tipologie umane.

A proposito della notizia pubblicata in alcuni blog sul possibile coinvolgimento di concorrenti delle passate edizioni la Marcuzzi smentisce:

“Al momento non è previsto”

Mentre è confermata la presenza in studio di Alfonzo Signorini, del quale Alessia parla molto bene:

“In realtà Alfonso è una persona riservata e sensibile. Tutte le volte che gli ho parlato in confidenza non ha mai pubblicato nemmeno una riga. Ha una sua etica, in particolare rispetto ai bambini. In tv poi facciamo molto ridere, io con il mio essere ‘open- minded’ e lui più tradizionalista”

Da metà novembre però il “Grande Fratello” dovrà affrontare la fortissima concorrenza del nuovo show di Fiorello, del quale Alessia dice:

“Il suo sarà un evento dirompente», ma io confido nel meccanismo del nostro reality che anche l’anno scorso ha tenuto bene con la concorrenza di Fabio Fazio e Roberto Saviano. Comunque, se posso faccio un appello a Rosario: non ci fare troppo male...ti prego!”

Nell’intervista non si poteva non parlare della vita privata di Alessia, della storia d’amore con Francesco Facchinetti e della piccola Mia, nata lo scorso 4 settembre:

“Cammino a dieci centimetri da terra. Mia è una portatrice sana di energia. Linfa vitale per tutto, lavoro, vita familiare, sentimenti. Francesco è diventato come Furio, il personaggio pignolo di ‘Bianco, rosso e Verdone’. Apprensivo, precisino. L’hai coperta abbastanza? Non è che il latte è troppo caldo? Da non credersi”

Nessun commento:

Posta un commento