Torna anche quest’anno la diretta esclusiva 24 ore su 24 della dodicesima edizione del “Grande Fratello”, la vita all’interno della Casa potrà essere spiata da tutti gli appassionati del reality sui canali appositamente attivati all’interno del bouquet Mediaset Premium.
Il “Grande Fratello 12” sarà visibile gratuitamente a tutti coloro che hanno attivo un pacchetto Mediaset Premium o una tessera ricaricabile dal 24 ottobre, giorno di inizio del reality, fino al 6 novembre.
Dal 6 novembre per continuare a vedere la diretta dalla Casa sarà necessario, come lo scorso anno, attivare l’offerta reality al costo di 20 euro per l’intera durata del programma.
L’acquisto del pacchetto “Grande Fratello” sarà comunque possibile già a partire da lunedì 24 ottobre 2011, permettendo la visione 24 ore su 24 per l’intera durata del reality. Il pacchetto è già incluso e non acquistabile separatamente nei pacchetti “Family” e “Family MyTeam”, mentre per tutti gli altri clienti Premium, sarà possibile acquistarlo sia in modalità prepagata sia in Easy Pay, l’addebito in fattura per questi ultimi sarà inviato anche per l’acquisto via web.
Nessun commento:
Posta un commento