venerdì 14 ottobre 2011

Star Academy: chiusura anticipata al 22 ottobre, è ufficiale

Star-Academy-logo-1

La notizia è ormai ufficiale: “Star Academy” chiuderà in anticipo rispetto al previsto sabato 22 ottobre con lo speciale “Sabato Academy” delle 15.30 ci sarà una specie di finalina in cui verrà decretato il vincitore, quantomeno morale, dello show condotto da Francesco Facchinetti.

Era ormai solo una questione di tempo per prendere una decisione drastica dettata dagli scarsissimi risultati d’ascolto delle prime tre puntate del talent, che ricordo sono stati di 1.352.000 spettatori con il 6,41% di share nella prima puntata, 1.257.000 spettatori con il 5,93% di share nella seconda e addirittura 1.027.000 spettatori e il 4,61% di share nella terza di ieri sera.

Così i dirigenti Rai hanno deciso per un altro appuntamento per non interrompere il programma di colpo e permettere ai, pochi, telespettatori che lo seguivano, quantomeno di avere un vincitore morale dello show.

La Rai ha ribadito di volere continuare il rapporto di lavoro con Francesco Facchinetti, confermando per lui nuovi progetti allo studio.

Nessun commento:

Posta un commento