venerdì 16 dicembre 2011

Buddy, il mio migliore amico – le storie dei nostri amici a quattro zampe raccontate da Rossella Brescia

Rossella-Brescia-Buddy-1

Sabato 17 dicembre alle 21.10 su Italia 1 arriva in tv “Buddy, il mio migliore amico”, un emozionante speciale dedicato agli amici a quattro zampe e ai loro padroni, condotto da Rossella Brescia in compagnia del Trio Bugs e Nicole Pelizzari.

Lo speciale racconterà attraverso docu-fiction e ricostruzioni simili alle fiabe, storie reali di un amore incondizionato, eroismo e fedeltà a cui sono abituati tutti gli amanti dei cani.

Tra le storie quella di Athos, il cane marinaio che, come un vero capitano, volle affondare sulla nave in cui aveva vissuto; quella di Eva e Sar, cani eroi che hanno salvato due “cuccioli” di uomo; quella di Foxy, con una voglia di vivere più forte di chi lo aveva seviziato.

Tra un racconto e l’altro le imperdibili rubriche educational di Luca Rossi, un esperto istruttore cinofilo che spiegherà tutti i piccoli segreti per educare nel migliore dei modi il nostro cane e instaurare con lui un rapporto di sincera amicizia.

Inoltre nel programma ci sarà spazio per un vero e proprio reality sul mondo a quattro zampe, in cui il Trio Bugs proverà a capire come i cani scelgano i loro padroni e le vicende dei Pet Detectives, investigatori che applicando metodi investigativi dell’FBI, vanno alla ricerca di un cane smarrito.

E ancora, due interessanti approfondimenti su “I Cani nel cinema”, perché comparse o protagonisti, buoni o cattivi, in film e serie tv, i cani nei film hanno sicuramente lasciato un’impronta e le storie incredibili degli “Hachiko italiani”, Fido e Lampo, due cagnolini celebri per la loro fedeltà esemplare.

“Buddy, il mio migliore amico” un programma ideato e prodotto da Claudio Cavalli per Quadrio TV. Gli autori sono Ade Capone e Candido Francica. La regia è affidata ad Arcadio Cavalli.

Nessun commento:

Posta un commento