sabato 31 dicembre 2011

Grande Fratello 12 – anticipazioni undicesima puntata del 2/1/2012: una proposta indecente e nuove regole per l’immunità dalle nomination

bacio-enrica-luca-1

Lunedì 2 gennaio 2012 Alessia Marcuzzi in compagnia di Alfonso Signorini presenterà l’undicesima puntata, nonché primo appuntamento del nuovo anno con Grande Fratello 12, il reality show prodotto da Endemol Italia.

L’anno nuovo porterà alcune novità nel programma con una nuova fase caratterizzata da un regolamento più difficile, in particolare per due concorrenti che dovranno affrontare una “proposta indecente” del Grande Fratello, sacrificando qualcosa o… qualcuno.

Inoltre ci saranno novità anche nel modo in cui i concorrenti potranno ottenere l’immunità dalle Nomination, per cercare di fare uscire da questa specie di letargo alcuni concorrenti che non hanno mai provato l’ansia del televoto.

In puntata si tornerà a parlare d’amore, come quello vero o presunto, tra Luca Di Tolla ed Enrica Maria Saraniti e quello appena nato tra Fabrizio Conti e Martina Pascutti.

Questa settimana in Nomination si trovano ben cinque inquilini della Casa: Amedeo Aterrano, Armando Avellino, Caterina Siviero, Franco Giusti e Vito Mancini. Chi tra di loro dovrà abbandonare per sempre il gioco e rinunciare al montepremi finale di 250.000 euro?

La prova settimanale per la conquista del budget per la spesa dei ragazzi questa settimana è culturale: infatti i concorrenti hanno costruito con la plastilina un plastico dell’Italia, divisa in regioni, e durante la puntata dovranno rispondere ad alcune domande di natura geografica.

Per finire si saprà se la nuova entrata in prova Monica Sirianni potrà o meno rimanere all’interno del gioco e le nuove Nomination per determinare i nuovi concorrenti a rischio eliminazione nella prossima puntata chiuderanno la serata.

Nessun commento:

Posta un commento