Lunedì 5 dicembre alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda la settima puntata di “Grande Fratello 12”, il reality show targato Endemol Italia e presentato da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Alfonzo Signorini.
Tra gli argomenti della puntata si affronterà il tema e le motivazioni che hanno portato Mirko D’Arpa e Danilo Novelli ad abbandonare il gioco. Mirko sarà presente in studio per svelare il segreto contenuto nella busta che lunedì scorso lo ha costretto a lasciare la Casa appena terminata la puntata in diretta. Chi o cosa si cela nella busta?
Questa settimana l’amore conquista ogni angolo della Casa. Coppie o pseudo coppie al Grade Fratello. Sotto i riflettori Luca Di Tolla con la siciliana Enrica Maria Saraniti e in queste ultime ore anche la corte a Adriana Peluso; Amedeo Aterrano e la gelosia opprimente di Chiara Giorgianni; e, immancabile, Floriana Messina e il suo presunto fidanzato Nino, che l’aspetta fuori dalla Casa.
Inoltre ci sarà un nuovo confronto tra Floriana e Ilenia Pastorelli; approfondimenti su Rudolf Mernone e Luca; gli scontri tra le ragazze di questa settimana.
Questa settimana in Nomination sono Sofia D’Altrui e Vito Mancini, uno di loro dovrà abbandonare per sempre il gioco e rinunciare al montepremi finale.
La prova settimanale e le nuove Nomination chiuderanno il settimo appuntamento con il Grande Fratello.
[Foto | Olycom]
Nessun commento:
Posta un commento