Domani sera, venerdì 9 dicembre alle 21.10 su rai 1 Carlo Conti presenterà la decima, nonché ultima puntata della stagione de “I migliori anni”, il programma con la gara tra i decenni.
In quest’ultimo appuntamento saranno ospiti della serata: il cantautore Antonello Venditti che proporrà i suoi indimenticabili successi dagli anni ’70 fino ad arrivare ad oggi con il suo ultimo album “Unica” uscito il 29 novembre; e ancora il cantante canadese Michael Bublé che canterà alcuni brani del suo ultimo album “Christmas” dedicato alle più belle canzoni di Natale; in studio anche Massimo Ranieri con i suoi memorabili successi; e la splendida voce di Alessandra Amoroso, con la sua “È vero che vuoi restare” tratta dal suo ultimo album “Cinque passi in più”, pubblicato il 5 dicembre.
E ancora, torna negli studi de “i migliori anni”, la regina della disco-music Gloria Gaynor con “Never Can Say Goodbye” e il regista e attore Leonardo Pieraccioni, grande amico di Carlo Conti, che sarà ospite dello spazio dedicato al Mito e presenterà il suo ultimo film “Finalmente la felicità” che uscirà nelle sale il 16 dicembre.
Ospite d’eccezione di quest'ultima puntata Maurizio Costanzo per presentare il suo ultimo libro “Preferisco i cani (e un gatto)”.
Tra i brani della serata: “Pensiero d’amore” di Mal, “Non ho l'età” di Gigliola Cinquetti, “Quanto è bella lei” di Gianni Nazzaro, “Cocktail d’amore” di Cristiano Malgioglio, “Sarà la nostalgia” di Sandro Giacobbe, L’amore se ne va” di Carmelo Pagano e “Il ballo di Simone” di Giuliano Dei Notturni.
Le splendide madrine Sara Facciolini e Roberta Morise saluteranno il pubblico, la prima con una fantastica coreografia ideata da Fabrizio Mainini e la seconda interprete de “La Mente Torna” di Mina, diretta dal maestro Pino Pirazzoli.
Il programma terminerà come sempre con l’ultima occasione per proporre i propri ricordi, emozioni e un pizzico di nostalgia nell’appuntamento del “Noi che…”, con i messaggi inviati dal pubblico al numero 4770771.
Nessun commento:
Posta un commento