Lunedì 5 dicembre 2011 alle 21.10 torna con l’ultimo appuntamento “#ilpiùgrandespettacolodopoilweekend”, il grande varietà condotto da uno straordinario Fiorello campione d’ascolti di questo fine anno televisivo con risultati Auditel come non se ne vedevano da ormai molto tempo.
Grandi ospiti saliranno sul palco dello Studio 5 di Cinecittà per questa quarta puntata di chiusura come Roberto Benigni, atteso protagonista che, insieme a Fiorello, sarà su un palco per la prima volta nella loro carriera, dando vita a inedito e divertentissimo momento di spettacolo; e Jovanotti, diretto ispiratore del titolo del programma con il suo singolo “Il più grande spettacolo dopo il Big Bang” terzo estratto dall’album “Ora” e divenuto tormentone estivo del 2011. Lorenzo darà vita ad un’ultima puntata con una partenza assolutamente esplosiva.
Sul palco anche un altro grande ospite come Pippo Baudo, grande amico di Fiorello che ha già coinvolto in altri spettacoli per la tv.
Inoltre, il grande ballerino Roberto Bolle; la straordinaria voce di Malika Ayane; e il gruppo musicale dei Cluster animeranno un gran finale stellare.
Nessun commento:
Posta un commento