Sabato 31 dicembre 2011 a partire dalle 21.00 Carlo Conti presenterà “L’anno che verrà”, per aspettare il capodanno in diretta dal Pala3 di Courmayeur e da Piazza del Plebiscito a Napoli, fino oltre le 3.30 del 1° gennaio del nuovo anno.
La musica sarà il filo conduttore della serata, con i grandi artisti italiani e internazionali che si alterneranno sul palco, coadiuvati da un chorus di 35 elementi e dell’orchestra diretta dal Maestro Pinuccio Pirazzoli che suonerà dal vivo i grandi successi del passato e del presente.
Tra i tanti ospiti che interverranno nel corso della serata diretta da Maurizio Pagnussat: Irene Grandi, Antonello Venditti, i Pooh, i Dik Dik, Fausto Leali, Lee Jones degli Imagination, Leroy Gomez dei Santa Esmeralda, Massimo Lopez, i Gipsy Family e The Ritchie Family.
Dopo il fatidico brindisi della mezzanotte, a partire dall’1.15, l’ipotetico testimone televisivo passerà nelle mani di Fabrizio Gatta e Claudia Andreatti, in collegamento da Piazza del Plebiscito a Napoli con un bel parterre di artisti.
Nessun commento:
Posta un commento