venerdì 16 dicembre 2011

Verissimo – puntata di sabato 17/12/2011: Alessandra Amoroso, i Pooh e Alessandro Borghese tra gli ospiti

alessandra-amoroso-48

Sabato 17 dicembre alle 15.30 Silvia Toffanin condurrà l’ultimo appuntamento prima della pausa del Natale di “Verissimo – Tutti i colori della cronaca”, affiancata come sempre da Alfonso Signorini, Alvin, Jonathan e Daniele Bossari.

Ospite musicale della puntata sarà Alessandra Amoroso che si racconterà in una lunga intervista e parlerà del suo ultimo album “Cinque passi in più”, pubblicato lo scorso 5 dicembre, da cui è estratto il primo singolo “È vero che vuoi restare”.

Tra gli ospiti di questa puntata prenatalizia anche: lo storico gruppo musicale dei Pooh, il cuoco e conduttore Alessandro Borghese che ricordiamo ne “La notte degli chef” di Alfonso Signorini e la cantante Orietta Berti.

In studio Filippa Lagerback per parlare di moda insieme a Jonathan e Ellen Hidding, la conduttrice di “Melaverde”, per lo spazio dedicato alla crescita e alla cura dei figli.

“Verissimo” un programma Videonews, direttore Claudio Brachino. Ideato da Fabio Di Iorio, Francesco Foppoli e Silvia Toffanin. Autore Fabio Di Iorio. Scritto da Francesco Foppoli, Simone Gerace, con la partecipazione di Alfonso Signorini e la collaborazione di Valerio Palmieri. La regia è di Marco Beltrami. Il caporedattore è Raffaella Bianchi. Il produttore esecutivo Margherita Ravasi.

Nessun commento:

Posta un commento