Sabato 11 febbraio 2012 alle 21.10 su Rai 1 torna con la sesta puntata “Ballando con le Stelle 8”, il talent show condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli e della sua “Big Band”.
Nel corso della serata sarà il conduttore Max Giusti a vestire i panni di “Ballerino per una notte” e inoltre presenterà la nuova edizione di “Affari tuoi” che tornerà a condurre da domenica 19 febbraio. Max Giusti, guidato dalla sua insegnante Vicky Martin, si esibirà in un sensualissimo tango.
In questo sesto appuntamento ci saranno alcune importanti novità, a cominciare dal debutto del campione di sci nautico Thomas Degasperi in veste di concorrente sostituto del giornalista Stefano Campagna, che ha deciso di lasciato la competizione, in coppia con la stessa ballerina che ha insegnato a Campagna, Natalia Maidiuk.
Altra novità della serata sarà anche il debutto del torneo “Ballando con te”, riservato a persone comuni che non svolgono la professione di ballerini ma che hanno in comune la grande passione per la danza, a cui dedicano il loro tempo e studio, ma senza avere ambizioni professionistiche.
Le prime due coppie e scendere sulla pista saranno l’ex ostacolista statunitense che vive ad Anguillara, Renée Felton, più conosciuta per essere la madre del campione italiano di salto in lungo Andrew Howe, di cui tra l’altro è anche allenatrice; e Valentino Esposito 25 anni di Avigliana (Torino), che lavora nell’azienda di famiglia come pavimentista e ha preso parte a numerosi tornei di ballo con ottimi risultati.
La seconda coppia è formata dal pensionato Franco Sperati e dalla casalinga Maria Pia Mancini, provenienti da Roma e che a settembre festeggeranno le loro nozze d’oro. La coppia vincitrice dello scontro avrà diritto di proseguire nel torneo.
Ma venendo alla gara delle coppie rimaste, saranno chiamate a sostenere delle prove a sorpresa, per valutare la preparazione fin qui raggiunta. Inoltre in puntata ci sarà un altro ripescaggio tra le coppie eliminate nelle precedenti settimane; la vincitrice, al termine della trasmissione, si giocherà con una delle coppie andate allo spareggio finale, la possibilità di rientrare nella gara ufficiale.
Nessun commento:
Posta un commento