Giovedì 15 marzo 2012 alle 21.05 su Rai 2 torna l’appuntamento settimanale con l’ottava puntata de “L’Isola dei Famosi 9”, il reality show presentato da Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Opinionisti di questa puntata saranno: Daniele Battaglia, vincitore de “L’Isola dei Famosi 7” e inviato della scorsa edizione, Diego Passoni e Barbara De Rossi.
In questo ottavo appuntamento ci saranno alcune novità che sconvolgeranno ancora di più le dinamiche di gioco fin qui a fatica create tra i naufraghi; infatti durante la serata ci sarà una seconda eliminazione a sorpresa e quindi i concorrenti che lasceranno per sempre le bianche spiagge di Cayo Paloma saranno due, oltre all’eliminazione del televoto settimanale in cui il pubblico deciderà chi rimandare a casa tra Antonella Elia, il Divino Otelma e Jivago Santinni.
In puntata si scoprirà anche se Rossano Rubicondi, riammesso nel gioco grazie al voto del pubblico, potrà continuare la sua avventura in Honduras per decisione dei suoi compagni “Eroi”, che dovranno decidere la sua permanenza o meno sull’Isola.
Costretti ormai ad una convivenza forzata, “Eroi” ed ex “Eletti”inizieranno da questa settimana la loro vera gara. Non si troveranno più divisi a squadre, ma ognuno di loro dovrà lottare con tutte le proprie forze per proseguire la sfida con l’Isola, in un tutti contro tutti per dimostrare chi, tra di loro, meriterà di essere proclamato il vincitore di questa edizione.
Nello studio di Milano, insieme a Nicola Savino, rientreranno Valeria Marini, eliminata a furor di popolo la scorsa settimana e Enzo Paolo Turchi, ritirato perché “aggredito” da Antonella Elia. I due ex naufraghi racconteranno la loro avventura in Honduras e i loro retroscena più curiosi.
Insieme a Vladimir Luxuria, in collegamento dall’Honduras, scopriremo chi tra Andrea Lehotska e Manuel Casella, vincitori ciascuno per la propria squadra, della “Prova Leader”, diventerà il Leader assoluto della settimana, avendo la possibilità di non essere nominato e di poter mandare direttamente al televoto uno dei componenti della propria squadra.
In queste ore Guendalina Tavassi ha avuto un forte malore, il Divino Otelma non ha mancato di puntualizzare che Guendalina stesse fingendo, ma le condizioni riscontrate dal medico con brividi e crampi addominali non hanno lasciato dubbi e Guenda è stata trasportata immediatamente in ospedale.
Nel momento in cui scrivo però Guendalina è rientrata sull’Isola, dopo la notte passata in infermeria, le sue condizioni per fortuna sono ottime dopo la forte febbre e le coliche e l’umore è come sempre altissimo.
Nessun commento:
Posta un commento