domenica 1 aprile 2012

Scherzi a parte – con Luca e Paolo da lunedì 2/4/2012, ospiti della prima puntata: Gianni Morandi, Iva Zanicchi, Alfonso Signorini, Serena Autieri e Giorgia Meloni

scherzi-a-parte-2012-logo-2

Lunedì 2 aprile 2012 alle 21.10 su Canale 5 torna con una nuova edizione “Scherzi a parte”, il varietà di Fatma e Ruffini che per la prima volta nella sua storia andrà in onda in diretta dallo Studio 20 di Cologno Monzese e sarà presentato da Luca e Paolo.

Tra le tante novità di questa edizione una grande orchestra dal vivo diretta dal maestro Luca Colombo; un corpo di ballo Rhyth.mix composto da sei ginnaste che proporranno un mix di danza moderna e ginnastica ritmica; e mini-Luca e mini-Paolo, due bambini di 9 anni che faranno ai politici in studio le domande più “difficili”: ospite di questa prima puntata sarà Giorgia Meloni.

Tra gli ospiti della serata: Gianni Morandi, Iva Zanicchi, Alfonso Signorini e Serena Autieri.

Come sempre saranno gli scherzi i veri protagonisti del programma. In questo primo appuntamento: Max Biaggi, a cena a Montecarlo con la compagna Eleonora Pedron, aa quali capiterà uno strano incontro con… Richard Gere; Rupert Everett dovrà decifrare canti 'sacri' in una chiesa di Milano; Alfonso Signorini chiamato a far parte di un presepe vivente.

Nessun commento:

Posta un commento