Mercoledì 2 maggio 2012 alle 21.10 su Italia 1 andrà in onda la quattordicesima e ultima puntata di questa stagione de “Le Iene Show” il programma condotto da Ilary Blasi e Enrico Brignano.
In questo ultimo appuntamento la Iena Luigi Palazza indagherà sul caso di quattro bambini che, nonostante siano stati affidati dal tribunale al padre residente in Italia, in questo momento si trovano a San Pietroburgo con la madre che, all’insaputa del suo ex compagno, lo scorso agosto non ha rispettato l’ordinanza del giudice e ha portato con sé i figli in Russia.
Esistono dei tour organizzati chiamati Pub Crawl, tradotto letteralmente in “arrancare per pub”, che permettono ai turisti di girare per diversi bar di una città in una sola nottata. Il sindaco di Roma, per evitare schiamazzi e comportamenti molesti dovuti all’eccessivo tasso alcolico dei partecipanti, ha vietato questa pratica con un’ordinanza. Nonostante l’ordinanza però Andrea Agresti mostra che nella capitale, alcuni organizzatori continuano a promuoverli, raccogliendo anche un centinaio di iscritti a serata.
Nel 2002 in Germania è stata legalizzata la prostituzione e da allora sul territorio tedesco sono centinaia i centri benessere che generano enormi introiti per decine di miliardi di euro. Pablo Trincia indaga su questo fenomeno e intervista il gestore di una di queste strutture.
Nessun commento:
Posta un commento