lunedì 24 settembre 2012

The Apprentice – anticipazioni seconda puntata di martedì 25/9/2012

The-Apprentice-giudici-1

Martedì 25 settembre 2012 alle 21.15 su Cielo andrà in onda la seconda puntata, con il terzo e il quarto episodio, di The Apprentice, il reality sul mondo del business con Flavio Briatore nel ruolo del Boss.

Nuove prove aspettano i 12 candidati rimasti in gara che avranno a che fare con clienti molto particolari ed esigenti. Infatti per la prima volta dovranno ideare un nuovo giocattolo per bambini per “Giochi Preziosi” e realizzare la campagna pubblicitaria relativa.

Per la seconda prova il Boss li incaricherà di allestire un punto vendita all’interno di uno dei più grandi outlet d’Europa, Alle due squadre saranno dati in dotazione 10.000 euro in conto vendita presso i negozi del centro commerciale per acquistare la merce, rivenderla, per cercare di incassare più degli avversari.

Come sempre al boss spetterà l’insindacabile giudizio su chi dovrà lasciare il programma al termine delle prove, salvando i più meritevoli ed eliminando i candidati meno tagliati per il mondo del business.

Al concorrente che si sarà comportato meglio in tutte le prove previste sarà data la straordinaria possibilità di aggiudicarsi un ambitissimo posto di lavoro in una delle aziende di Flavio Briatore, con un ruolo di rilievo e uno stipendio a sei cifre.

Nessun commento:

Posta un commento