Venerdì 12 ottobre 2012 alle 21.10 su Rai 1 torna l’appuntamento settimanale con la quinta puntata di “Tale e quale show”, il programma condotto da Carlo Conti in cui un gruppo di attori-cantanti si calerà nei panni di grandi star della musica italiana e internazionale.
Gli 8 personaggi famosi dovranno ancora una volta dimostrare le loro abilità nel trasformarsi in alcune icone musicali, imitandole in tutto e per tutto, senza dimenticare anche il più piccolo particolare.
La scorsa puntata hanno vinto ex-aequo Paolo Conticini con l’interpretazione di Fausto Leali e Gabriele Cirilli con l’interpretazione del reuccio Claudio Villa, mentre questa settimana diventeranno rispettivamente Umberto Tozzi e Stevie Wonder.
La squadra maschile verrà completata da Giò Di Tonno, che vestirà i panni di Mino Reitano e Flavio Montrucchio, che dovrà trasformarsi in Bobby Solo.
Mentre la squadra femminile è composta da: Gigliola Cinquetti che, smessi i panni della regina della disco, Gloria Gaynor, dovrà vedersela con le melodie più romantiche di Laura Pausini; Pamela Camassa sarà Malika Ayane; Mietta dovrà interpretare l’inimitabile Mina; Barbara De Rossi dovrà trasformarsi addirittura in un uomo e interpretare Rocky Roberts.
Sempre sorprendente il lavoro di preparazione effettuato dal team di stilisti, truccatori e parrucchieri che lavorerà al massimo per trasformare gli 8 concorrenti e farli diventare il più possibile uguali alle grandi star da imitare.
Tutte le performance di ballo e canto, durante tutta la settimana, sono seguite dai quattro vocal coach, Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Daniela Loi e Silvio Pozzoli e dal coreografo Fabrizio Mainini.
Sempre più difficile il compito della giuria composta da Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi, “costretti” a giudicare le esibizioni dei loro colleghi.
Nessun commento:
Posta un commento