giovedì 11 ottobre 2012

Lo Show dei Record – nella quinta puntata di giovedì 11/10/2012: l’uomo più tatuato al mondo, le donne più forti del mondo, la calamita vivente

Teo-Mammucari-Lo-Show-dei-Record-2

Questa sera, giovedì 11 ottobre 2012  alle 21.10 su Canale 5, andrà in onda la quinta puntata de Lo Show dei record, il programma dedicato ai Guinness World Records presentato da Teo Mammucari per la regia di Roberto Cenci.

Tra i record a cui potremo assistere questa sera Lucky Diamond Rich, l’uomo più tatuato al mondo, che ha ricoperto di tatuaggi il 100% del proprio corpo; ogni centimetro quadrato del corpo dell’australiano è tatuato, comprese parti impensabili come le palpebre o le gengive.

Poi ci saranno le Strongwomen Nina Jumppanen (Finlandia), Kathleen Krauße (Germania) e Nina Geria (Ucraina), che si cimenteranno in un’altra incredibile prova di forza: dovranno sollevare e trascinare per 20 metri un’ancora del peso di 120 chilogrammi. Nina Jumppanen è la detentrice del titolo “Donna più forte del mondo”.

Inoltre vedremo l’italiano Carlino Triberti che tenterà il record del maggior numero di rotazioni fatte da un pattinatore con due persone appese al collo.

Lo spagnolo Benito Ros di 30 anni otto volte campione di Bike Trial e detentore di ben 7 record del mondo, proverà a saltare il muro più alto del mondo con una bicicletta. Riuscirà a ottenere l’ottavo record?

E ancora, Etibar Elchiev Budagli dalla Georgia, affronterà il record del maggior numero di cucchiai in equilibrio sul suo corpo. Etibar è soprannominato “la calamita vivente” grazie a un’energia che sente scorrere nel suo corpo riesce a far rimanere attaccati alla sua pelle un numero impressionanti di cucchiai.

Per finire Daniel Ashong, del Ghana, cercherà di indossare il maggior numero di volte un cappello giocolando in un minuto, togliendo e rimettendo il cappello il maggior numero di volte nel tempo stabilito.

Nessun commento:

Posta un commento