Martedì 23 ottobre 2012 a partire dalle 21.30 su Cielo, preceduta dall’anteprima “Parla il Boss”, andrà in onda la sesta e ultima puntata (10° episodio) finalissima di “The Apprentice”, il talent show dedicato al mondo del business con Flavio Briatore, dove finalmente conosceremo il nome del vincitore per la conquista del titolo con in palio un ambitissimo posto di lavoro in una delle aziende di Briatore.
In questa finale sono in gara Matteo Gatti, il verace venditore di Rovato, contro Francesco Menegazzo, il Trader bancario Trevigiano di Cavaso Del Tomba; per uno di loro arriverà il premio finale che cambierà per sempre la sua vita.
L’ultima prova che attende i due candidati in questa finalissima sarà la realizzazione di un evento mondano, un party in locali prestigiosi, per valutare le loro doti organizzative, di contrattazione e anche di buon gusto.
Entrambi gli eventi verranno visitati personalmente dal Boss, che sceglierà a suo insindacabile giudizio, quello secondo lui più meritevole, in questo modo il candidato vincitore riceverà un grosso vantaggio in vista della boardroom finale.
Ma la prova non sarà svolta dai soli finalisti; infatti ad aiutare i contendenti ci saranno alcuni degli ex concorrenti di The Apprentice: Matteo dovrebbe essere affiancato da Silvia Fazzini, Enrico Perone ed Enrico Tarantino; Francesco invece dovrebbe contare sull’aiuto di Alberto Belloni, Maria Elena Caruso e Jessica Cibin.
Chi sarà il vincitore di questa edizione: il “ruspante” Matteo, con la sua parlantina e il suo modo di convincere chiunque ad acquistare qualsiasi cosa o il freddo e calcolatore Francesco, con la sua indubbia capacità organizzativa?
Lo scopriremo nella puntata finale di “The Apprentice” martedì in prima serata su Cielo, canale 26 del Digitale Terrestre; 126 di Sky; 19 di Tivù Sat.
Nessun commento:
Posta un commento