sabato 24 novembre 2012

Che tempo che fa – Eros Ramazzotti, Mario Monti, e Sylvie Goulard ospiti domenica 25/11/2012

Eros-Ramazzotti-Noi

Domenica 25 novembre 2012 alle 20.10 su Rai 3 appuntamento con “Che tempo che fa”, il programma condotto da Fabio Fazio, con Filippa Lacerback che presenterà gli ospiti del talk show, le analisi climatiche ed ambientali di Luca Mercalli, la rubrica di storia dell’arte e della pittura a cura del professore Flavio Caroli e la parte finale cult con Luciana Littizzetto che racconterà e commenterà a modo suo i fatti della settimana.

Primo ospite della serata il Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana Mario Monti, e la Deputata al Parlamento europeo Sylvie Goulard

Ospite musicale il cantautore Eros Ramazzotti, oltre 55 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e 30 anni di carriera, uno degli artisti italiani più amati in Italia e all’estero, lo scorso 13 novembre è uscito il suo ultimo album “Noi”, dodicesimo della sua carriera con 14 inediti ognuno dei quali contiene la parola “Noi”, un filo che attraversa l’intero disco come già sperimentato in passato nell’album “In ogni senso”, pubblicato il 10 aprile 1990.

Eros Ramazzotti presenterà il suo nuovo album eseguendo dal vivo, accompagnato dalla sua band, il singolo “Un angelo disteso al sole”, primo estratto uscito lo scorso 12 ottobre. Al momento in cui scrivo l’album è al secondo posto della classifica settimanale F.I.M.I. dal 12/11/2012 al 18/11/2012.

Eros Ramazzotti – Un angelo disteso al sole

Nessun commento:

Posta un commento