Giovedì 15 novembre 2012 alle 21.10 su Sky Uno HD andrà in onda la quinta puntata live di “X Factor 6”, il talent show presentato da Alessandro Cattelan, con i quattro giudici Simona Ventura, Arisa, Elio e Morgan.
Ospite musicale internazionale di questo quinto appuntamento sarà la cantautrice canadese Alanis Morissette, tra le regine incontrastate del panorama musicale degli ultimi vent’anni con 60 milioni di album venduti in tutto il mondo, 7 Grammy Awards e 14 nomination, tornata alla ribalta dopo 4 anni con il suo nuovo ottavo album “Havoc and Bright Lights” dal quale è estratto il singolo “Guardian”, dai suoni elettronici, rock e pop, scritta dalla stessa Alanis Morissette con il produttore discografico Guy Sigsworth.
Ospite musicale italiana del quinto live sarà la cantautrice Malika Ayane che presenterà al pubblico di “X Factor” uno dei singoli estratto dal suo terzo album di inediti “Ricreazione”, suo primo lavoro da produttrice artistica, anticipato dal singolo “Tre cose”, che vanta collaborazioni del calibro di Paolo Conte, Pacifico, Tricarico, Alessandro Raina, Boosta, The Niro e il brano inedito “The Morns Are Meeker Than They Were”, scritto per la parte musicale da Sergio Endrigo.
Anche questa settimana la gara sarà agguerritissima con lo spietato meccanismo dell’Hell Factor; una nuova infernale puntata in cui i concorrenti dovranno affrontare un’altra doppia eliminazione.
In attesa di scoprire chi tra gli otto concorrenti rimasti in gara sarà eliminato, vediamo i brani assegnati per questo quinto live show.
Under Uomini capitanati da Simona Ventura:
- Daniele – “Skyfall” (Adele)
- Davide – “Can’t say no” (Conor Maynard)
Under Donne capitanate da Elio:
- Cixi – “Hai delle isole negli occhi” (Tiziano Ferro)
- Nice – “Starlight” (Muse)
- Yendry – “Thigtrope” (Janelle Monae)
Over capitanati da Morgan:
- Chiara – “I was made for loving you” (Kiss)
- Ics – “Io Odio” (Bluvertigo)
Gruppi Vocali capitanati da Arisa:
- Frères Chaos – “Enjoy the silence” (Depeche Mode)
Ricordo che giovedì alle 21.00 in esclusiva live streaming sarà possibile, senza alcuna registrazione, collegarsi al sito ufficiale di “X Factor” e vedere insieme a Max Novaresi e Brenda Lodigiani, “Web Factor”, le immagini di del retropalco con interviste ai cancorrenti e agli ospiti della serata.
Nessun commento:
Posta un commento