mercoledì 28 novembre 2012

X Factor 6 – Mika ospite della settima puntata di giovedì 29/11/2012, i brani inediti nella semifinale

Mika

Giovedì 29 novembre 2012 alle 21.10 su Sky Uno HD andrà in onda la settima puntata e semifinale di X Factor 6, il talent show presentato da Alessandro Cattelan con la presenza in studio dei quattro giudici Simona Ventura, Arisa, Elio e Morgan, sempre più tesi in queste battute finali del programma.

Grandissimo ospite internazionale di questa semifinale sarà il cantautore libanese naturalizzato inglese Mika, al secolo Michael Holbrook Penniman Jr., con i suoi otto milioni di album venduti, disco d’oro e di platino in ben 32 Paesi del mondo.

Mika salirà sul palco del Teatro della Luna per presentare il singolo “Underwater”, secondo estratto dal suo terzo album studio “The Origin of Love”, interamente scritto e concepito dallo stesso artista in collaborazione con artisti d’eccezione come Nick Littlemore, Pharrell Williams, William Orbit, Benny Benassi, Greg Wells, Klas Ahlund.

La gara ormai sta arrivando al capolinea e in questa semifinale i 5 concorrenti rimasti a contendersi il titolo, Chiara, Cixi, Daniele, Davide e Ics sono arrivati al traguardo per al realizzazione del sogno di vincere con la presentazione del brano inedito, scritto per loro da grandi autori, con il quale si affronteranno nella prima manche.

Chiara canterà il brano scritto per lei da Eros Ramazzotti insieme a Luca Chiaravalli e Saverio Grandi dal titolo “Due respiri”.

Cixi canterà una romantica ballata scritta dal cantautore Bungaro e Cesare Chiodo dal titolo “Non sono l’unica”.

Daniele canterà un brano scritto per lui dal cantautore statunitense Gavin DeGraw con Mario Cianchi e Matteo Valicelli dal titolo “Un giorno in più”.

Davide interpreterà un brano scritto da Max Pezzali insieme con F. Ilacqua e Luca Chiaravalli dal titolo “100000 parole d’amore”.

Ics si esibirà in un pezzo scritto da lui stesso con l’aiuto del suo giudice Morgan dal titolo “L’autostima di prima mattina”.

Per la seconda manche invece i ragazzi canteranno:

Under Uomini capitanati da Simona Ventura:

  • Daniele – “Living on a prayer” (Bon Jovi)
  • Davide – “In un giorno qualunque” (Marco Mengoni)

Under Donne capitanate da Elio:

  • Cixi – “The message” (Nate James)

Over capitanati da Morgan:

  • Chiara – “L’amore è tutto qui” (Piero Ciampi)
  • Ics – “Invisible man” (Queen)


I Gruppi Vocali capitanati da Arisa non hanno più concorrenti in gara.

Alle 21.00 sempre su Sky Uno HD andrà in onda “Xtra Factor” con Max Novaresi e Brenda Lodigiani per mostrare il backstage a pochi minuti dall’inizio della trasmissione.

La prossima settimana, la puntata finale di “X Factor” avrà come ospite internazionale la cantante britannica Kylie Minogue, madrina d’eccezione della finalissima del 6 dicembre

Nessun commento:

Posta un commento