Domenica 27 gennaio 2013 su Cielo nuovo appuntamento con la nuova formula di di “Cielo che gol!”, il programma ormai diviso in due pareti distinte, la prima condotta dalle 17.00 da Simona Ventura, che poi passerà il testimone a partire dalle 22.30 ad Alessandro Bonan con il segmento “Cielo Che Gol! Night”, questa settimana preceduto dal primo episodio della serie “Spartacus: gli dei dell'arena”.
Nel primo segmento “Cielo che gol!”, Simona Ventura, insieme a Barbara Foria, Cristina de Pin e Vera Spadini accoglieranno in studio il cantautore romano Antonello Venditti che si racconterà e presenterà la sua ultima raccolta “TuttoVenditti”, contenente 3 CD per un totale di 45 tracce dei suoi più grandi successi.
Inoltre, in attesa di scoprire alle 18.00 gli highlights di tutte le partite disputate, spazio agli altri ospiti della puntata: l’Imam di Segrate Ali Abu Shwaima, la conduttrice Tania Zamparo e La Pina, in collegamento dallo stadio di Parma.
In seconda serata, dalle 22.30 il testimone passa a “Cielo Che Gol! Night” condotto da Alessandro Bonan che ospiterà Bruno Barbieri, lo chef italiano con il maggior numero di stelle Michelin insieme a Gualtiero Marchesi e acclamato giudice del talent show “MasterChef Italia”.
In studio l’attore e conduttore Teo Teocoli, al momento al cinema con il film “I 2 soliti idioti”; l’ex giocatore difensore del Milan Alessandro, detto Billy, Costacurta; il giallista Marco Malvaldi, tra gli ultimi romanzi pubblicati ricordiamo “Milioni di milioni” pubblicato nel 2012; il giornalista sportivo Maurizio Crosetti, collaboratore de “La Repubblica”; e in collegamento da San Siro l’inviata Giulia Mizzoni, giornalista di “Sky Sport 24”.
Appuntamento anche questa settimana con la comicità di Fayna (Valerio Spinella) che mostrerà le curiosità più divertenti rubate dalla Rete.
[Foto | Pier-Luigi-Balzarini]
Nessun commento:
Posta un commento