Domenica 20 gennaio 2013 su Cielo continua la nuova formula di “Cielo che gol!”, il programma condotto alle 17.00 da Simona Ventura, per poi proseguire alla 22.30 con Alessandro Bonan nel segmento “Cielo Che Gol! Night”, questa settimana in onda in seconda serata subito dopo il documentario esclusivo “Concordia un anno dopo” di National Geographic, che racconta cosa sia realmente successo durante l’affondamento della Costa Concordia comandata da Francesco Schettino per cercare di far luce sugli eventi accaduti quella tragica notte costata la vita a 32 persone, oltre a raccontare del difficile piano per recuperare l’imbarcazione.
Tra gli ospiti del contenitore “Cielo che gol!” condotto da Simona Ventura, questa settimana sarà in studio l’attrice Nancy Brilli che si racconterà in una lunga intervista. Nancy attualmente ricopre il ruolo teatrale de “La Locandiera”, il capolavoro di Carlo Goldoni diretto e adattato da Giuseppe Marini.
Ospiti in studio anche la coppia di fatto Francesca Vecchioni, figlia del cantautore Roberto Vecchioni e la sua compagna Alessandra Brogno, una delle prime coppie ad iscriversi nel registro delle unioni civili istituito dal sindaco di Milano Giuliano Pisapia, che commenteranno il recente coming out di Jodie Foster.
In studio anche la compagna del centrocampista del Milan Riccardo Montolivo, Cristina de Pin; la comica di “Colorado” Barbara Foria, e l’inviata di Sky Sport Vera Spadini, che commenterà i risultati finali delle partite di campionato, in attesa di vedere dalle 18.00, gli highlights e i gol di tutti gli incontri disputati.
Alle 22.30 nel programma “Cielo che Gol! Night” condotto da Alessandro Bonan, troveremo l’attore Teo Teocoli, al cinema nel sequel “I 2 soliti idioti” diretto da Enrico Lando con protagonisti Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, che commenterà il posticipo serale Roma-Inter; mentre in collegamento da San Siro ci sarà Ugo Conti.
A partire dalle 22.50 poi, verranno trasmesse le immagini del posticipo, e dalle 23.30 una carrellata completa di tutti i gol che hanno caratterizzato la giornata di campionato appena conclusa.
A completare il casto del programma troveremo la vena ironica di Fayna (Valerio Spinella) che, oltre a mostrare le curiosità più divertenti prese dal mondo del web, giocherà con gli utenti sintonizzati sul programma.
Inoltre continua il talent “Sognando Caressa”, per scoprire ed eleggere il migliore aspirante telecronista sportivo.
Nessun commento:
Posta un commento