martedì 26 febbraio 2013

Amici 12 - Ruben Mendes primo allievo promosso al serale, Andrea, Greta e Verdiana semaforo giallo, Federica e Anto eliminati

Ruben-Filipe-Mendes-Dos-Santos-Felizardo-4

Ruben Mendes è il primo allievo della scuola di “Amici 12” ad essere stato promosso al serale del talent show; iniziati gli esami di sbarramento.

Ieri pomeriggio si sono svolte le registrazioni del daytime che vedremo nei prossimi giorni alle 16.05 su Canale 5, in cui i ragazzi hanno iniziato gli esami di sbarramento per la corsa al serale del programma.

Ruben Mendes è stato il primo a passare gli esami, ottenendo un semaforo verde; mentre non c’è stato niente da fare per Federica Filannino, eliminata senza neanche sostenere l’esame; e per il ballerino Anto Minini, anche lui eliminato con semaforo rosso dopo due coreografie.

Andrea Attila Felice, Greta Manuzi e Verdiana Zangaro passano la prova con semaforo arancione e possono continuare la loro corsa per il serale.

Il serale si avvicina sempre più e la corsa per la conquista di un posto è sempre più difficile. Nei prossimi giorni i ragazzi rimasti in corsa continueranno le verifiche e gli esami di sbarramento. Chi passerà?

Nessun commento:

Posta un commento