sabato 6 aprile 2013

Cielo che gol – domenica 7-4-2013: Malika Ayane, Bruno Barbieri, Tullio De Piscopo, Bebo Storti tra gli ospiti

Simona-Ventura-Alessandro-Bonan-Cielo-che-gol-2

Consueto appuntamento domenica 7 aprile 2013 su Cielo con “Cielo che gol!”, il programma su calcio e dintorni diviso in due parti: la prima parte condotta da Simona Ventura nel pomeriggio, mentre la seconda da Alessandro Bonan con il segmento “Cielo Che Gol! Night” in seconda serata.

Iniziamo con la prima parte del programma in onda alle 17.00. Simona Ventura questa domenica ospiterà la cantautrice milanese Malika Ayane che, con la sua inconfondibile voce canterà in studio il brano presentato al “Festival di Sanremo 2013” dal titolo “E se poi”, scritto e musicato da Giuliano Sangiorgi, frontman dei Negramaro, pubblicato come terzo estratto dall’album “Ricreazione”.

Ad affiancare Simona Ventura in studio ci saranno come sempre Barbara Foria, Cristina De Pin e Vera Spadini.

Nel corso della diretta ci saranno due esperimenti letterari: nel primo Cristiano Malgioglio recensirà in anteprima il romanzo psicologico di Alessandro Bonan dal titolo “Anatomia di una voce”; mentre la Iena Matteo Viviani presenterà il libro di Davide Parenti intitolato “Droga”, nato dalle inchieste realizzate dal programma di Italia 1 “Le Iene Show”.

In studio tornerà anche questa domenica lo chef pluri-stellato Bruno Barbieri, che tenterà una sfida culinaria: sfamare un’intera squadra di rugbisti.

La giornata calcistica prosegue poi dopo una pausa alle 22.30, con Alessandro Bonan e con il suo “Cielo che Gol! Night”, commentando a caldo il posticipo Inter-Atalanta e l’intera 31ª giornata di campionato insieme a Teo Teocoli e al giornalista di Sky Sport Massimo Mauro.

Inoltre, non mancherà uno spazio musicale con Tullio De Piscopo, batterista, cantautore e percussionista, insegnante di batteria alla NAM (Nuova Audio Musicmedia) di Milano; e uno spazio con la comicità con l’attore Bebo Storti, famoso in tv in programmi come “Su la testa!” e “Mai dire Gol”, dove ha crerato i famosi personaggi del Conte Uguccione, Alfio Muschio, Thomas Prostata e Adelmo Stecchetti.

Subito dopo, dalle 22.50, andranno in onda le immagini del posticipo in anteprima assoluta per i canali in chiaro e, dalle 23.30, una carrellata completa di tutti i gol della giornata di campionato.

Nessun commento:

Posta un commento